Clio MakeUp Tuttorial scelta Fondotinta

Pubblicato il da Mrs. All

In questo vecchio video Clio (da oltre metà 1° clip) spiega che il sottotono si nota più che altro dal collo e il 95 % delle persono lo ha giallo/verde e quindi consiglia un fondotinta sul giallo. Scegliete sempre una tonalità che assomigli il più possibile alla propria pelle, potete anche prenderne due fondotinta dalle tonalità differenti e mischiarli insieme.



Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
C
I just could not depart your site prior to suggesting that I really enjoyed the standard info a person provide for your visitors? Is going to be back often in order to check up on new posts
Rispondi
P
Hi there are using Wordpress for your blog platform? I'm new to the blog world but I'm trying to get started and create my own. Do you need any html coding knowledge to make your own blog? Any help would be greatly appreciated!
Rispondi