Come contattare Clio - MakeUp

Pubblicato il da Mrs. All

Ciao a tutte!

Mi arrivano tantissime richieste su come contattare Clio e avere suoi suggerimenti :) , mi piace sempre ricordare che io sono una sua grande fan ma non ho (purtroppo) contatti diretti con lei. Quindi il mio suggerimento è spesso quello di far affidamento ad uno dei canali che lei stessa utilizza di più, cioè YouTube. Infatti sulla destra del suo profilo trovate le informazioni personali e i contatti dove potete inviarle un messaggio privato (non un commento), come nell'immagine:

Cattura-copia-1.PNG

In alternativa potete sempre provare con gli altri contatti che utilizza su Twitter oppure Facebook. Su Twitter solitamente riesce a rispondere alle domande delle ragazze, ma immagino la quantità immensa di messaggi e contatti che riceve ^_^ quindi la possiamo capire benissimo se non sempre risponde a tutte. ehhe ;)

Riepilogando i suoi contatti sono:

L'elenco delle puntate di Clio MakeUp su RealTimeTv.it

realtimetv.it-clio-makeup

L'elenco delle ricette naturali proposte in Clio MakeUp su RealTimeTv.it

realtimetv.it-clio-makeup-ricette

Spero di esservi stata d'aiuto :D almeno per le nuove ammiratrici che vogliono provare a contattarla!

(il mio Twitter)

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Ciao a tutto lo staff!<br /> Vorrei proporvi di trattare sulla pagina l'argomento della donazione capelli a favore dei malati oncologici,a proposito di nuovi tagli.<br /> Non costa nulla e mi sembra una buona abitudine da diffondere...<br /> Grazie,<br /> Maria
Rispondi
I
sono su youTube ma nn riesco a trovare quell'immagine ke hai carikato ... mi potresti aiutare?
Rispondi
M
<br /> <br /> ciao ti ho inviato una mail al tuo indirizzo di posta ;)<br /> <br /> <br /> <br />
M
Clio sei fantacstica guardo sempre le tue ricette e i tuoi ebisodi e mi è venuta un idea sul trucco preticamente fare un arcobaleno con tutti i colori c'è non un arcobaleno ma un trucco con tutti i<br /> colori e io mi chiamo maryanne scusa se non te lo detto prima comunque di auguro buona serata da maryanne
Rispondi
G
Ciao Clio!Mi chiamo giuseppina,desidero tanto partecipare a Clio make up!<br /> Sai mi piacerebbe avere un make up Naturale adoro Il nero il color porpora ma anche il color terra chiaro...Un bacio Ciaooo!
Rispondi