realtimetv.it Clio MakeUp 39° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

39° Episodio

Clio aiuta Alessandra che, avendo la pelle grassa e con delle imperfezioni, tende a truccarsi talmente tanto da risultare una maschera; prepara un impacco per il decolté nutriente e con Cinzia realizza un trucco che sia perfetto per il giorno del suo matrimonio.

Chi ha la pelle grassa tende a truccarsi con strati e strati di correttori, fondotinta e fard per ovviare a questo piccolo difetto estetico. Clio ci spiega che basta un solo fondotinta per ottenere un trucco naturale e risolvere questo piccolo problema, comune a molte donne.

Ci sono spose che decidono di truccarsi da sole il giorno del proprio matrimonio. Chi lo fa per risparmiare, chi lo fa perché non ama le cose in grande, chi perché vuole semplicemente essere l’unica artefice del risultato. A tutte loro Clio offre alcuni consigli.

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
T
Normally I don't read post on blogs, but I wish to say that this write-up very forced me to try and do so! Your writing style has been amazed me. Thanks, quite nice article.
Rispondi
T
Thanks , I've recently been searching for information about this subject for ages and yours is the best I've discovered till now. But, what about the bottom line? Are you sure about the source?
Rispondi