realtimetv.it Clio MakeUp 17° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

17° Episodio

Clio aiuta Elena che sostiene di avere gli occhi un po’ distanti e ciglia e sopracciglia troppo rade, prepara un impacco per mani screpolate e spiega a Daniela come adattare il suo look un po’ troppo sbarazzino alle occasioni lavorative.

Le persone con i capelli biondi o rossi solitamente hanno anche ciglia e sopracciglia molto chiare. Molte di loro lo ritengono un problema perchè, si sa, ciglia lunghe e sopracciglia ben definite valorizzano il volto e lo sguardo. Clio ci insegna che in pochissime mosse si può ottenere un risultato sorprendente.

Il passaggio da ragazzina spensierata a donna lavoratrice non è sempre facilissimo: cambiano le abitudini, cambia il modo di rapportarsi con gli altri, cambiano gli intelocutori. A volte è necessario modificare anche il proprio stile per dare la giusta impressione. Clio aiuta Daniela a trasformarsi in perfetta donna in carriera.

Non pedere tutti i segreti di Clio MakeUp su www.RealTimeTv.it!!!

Con tag Make Up

Commenta il post

haleine acétone 02/22/2015 05:49

My partner and I stumbled over here different web page and thought I might check things out. I like what I see so now i am following you. Look forward to looking at your web page repeatedly.

mauvaise alaine 02/22/2015 05:49

We're a group of volunteers and starting a new scheme in our community. Your site offered us with valuable information to work on. You have done an impressive job and our whole community will be thankful to you.