realtimetv.it Clio MakeUp 18° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

18° Episodio

Clio mostra a Elisa come mimetizzare le cicatrici dell’acne, prepara una maschera per pelli miste e grasse e realizza per Barbara un make up per mimetizzare i segni del tempo e che la faccia sentire bella quando esce la sera.

L’acne è un problema e a volte anche uno stress o una sofferenza per chi ne è afflitto. In alcune persone lascia quelle che vengono chiamate “cicatrici da acne”, un fastidioso inestetismo, che può generare delle difficoltà nelle relazioni interpersonali. Il giusto make up in questo caso può aiutare davvero tanto.

Vi truccate per piacere agli altri, perchè il vostro ragazzo ve lo chiede o per piacere a voi stesse? Clio spiega che è arrivato il momento per tutte le donne di cominciare veramentente a truccarsi solo per se stesse. Truccarsi per piacersi di più deve essere d’ora in avanti una regola imprescindibile…

 Non pedere tutti i segreti di Clio MakeUp su www.RealTimeTv.it!!!

Con tag Make Up

Commenta il post

comment remédier à la mauvaise haleine 02/17/2015 16:32

My developer is trying to convince me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he's tryiong none the less. I've been using WordPress on numerous websites for about a year and am worried about switching to another platform. I have heard excellent things about blogengine.net. Is there a way I can import all my wordpress posts into it? Any help would be greatly appreciated!

solution contre mauvaise haleine 02/17/2015 16:32

Youre so cool! I dont suppose Ive learn anything like this before. So nice to find someone with some original thoughts on this subject. realy thank you for starting this up. this web site is one thing that is wanted on the net, someone with a little originality. helpful job for bringing one thing new to the internet!