realtimetv.it Clio MakeUp 36° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

36° Episodi

Clio mostra a Linda come rendere più visibili le sue sopracciglia che sono molto rade e bionde, prepara una maschera nutriente e tonificante e infine insegna a Virgina, che normalmente si trucca veramente poco, come realizzare un make up completo.

Chi è di carnagione chiara di solito ha anche le sopracciglia molto chiare e poco definite. Clio mostra che, nei casi più estremi, per renderle più visibili è preferibile usare le formine alla matita. Con le formine infatti non c’è il rischio di disegnarle una diversa dall’altra!

Ci sono donne che non amano truccarsi soprattutto nella vita di tutti i giorni, ma ci sono delle occasioni in cui proprio non se ne può far a meno. Bisogna quindi apprendere almeno la basi per poter essere pronte quando le circostanze lo richiedono!

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
hey there and thank you for your information - I've certainly picked up something new from right here. I did however expertise some technical points using this site, as I experienced to reload the web site lots of times previous to I could get it to load correctly. I had been wondering if your web hosting is OK? Not that I'm complaining, but sluggish loading instances times will often affect your placement in google and could damage your high quality score if ads and marketing with Adwords. Anyway I am adding this RSS to my e-mail and can look out for a lot more of your respective interesting content. Ensure that you update this again very soon..
Rispondi
S
After study just a few of the weblog posts in your website now, and I truly like your approach of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site list and will probably be checking back soon. Pls check out my website online as effectively and let me know what you think.
Rispondi