realtimetv.it Clio MakeUp 38° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

38° Episodio

 

Clio aiuta Valentina, che ritiene di avere un viso dalla forma un po’ troppo allungata e non sa come truccarlo in in modo da renderlo armonioso; prepara uno struccante per occhi e con Samanta realizza un trucco sobrio, ma accattivante da adottare per un colloquio di lavoro.

Correggere una forma poco armoniosa del viso è molto semplice. Se il viso è un po’ allungato basta servirsi di due fondotinta di colori piuttosto diversi e concentrare quello più scuro nella zona esterna del viso e quello più chiaro nella zona interna. Clio vi mostra passo passo come fare.

Prepararsi per un colloquio di lavoro non è semplice: l’abbigliamento prima di tutto, poi l’acconciatura e infine il make up: non deve essere troppo appariscente, ma deve sottolineare tutti i pregi del viso. Ecco alcuni consigli di Clio per farvi sentire al meglio nel momento in cui vi starete mettendo in gioco.

condividi

Con tag Make Up

Commenta il post

homéopathie mauvaise haleine 02/25/2015 07:23

Have you ever considered about including a little bit more than just your articles? I mean, what you say is fundamental and all. But think of if you added some great photos or videos to give your posts more, "pop"! Your content is excellent but with pics and video clips, this website could certainly be one of the most beneficial in its field. Superb blog!

halitose langue 02/25/2015 07:23

Hi, Neat post. There is a problem with your site in internet explorer, might test this… IE still is the market leader and a good portion of other people will omit your great writing due to this problem.