realtimetv.it ClioMakeUp 4° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

4° Episodio

Clio aiuta Valentina a ridurre la profondità del volto, prepara uno balsamo nutriente per labbra screpolate e insegna a Cristina come truccarsi per un aperitivo fra amiche. 

Siete delle stacanoviste del trucco? Vi truccate anche per andare in palestra? Anche se già pensate di essere delle guru del makeup, Clio riuscirà a sorprendervi. Vi insegnerà anche come correggere un viso un po’ troppo tondo.

Proprio le labbra, insieme agli occhi, sono i principali strumenti con cui comunichiamo agli altri il nostro stato emotivo. Niente di più bello di un sorriso. Per un’uscita, anche fra amiche, Clio ci insegna a creare un trucco che punti tutto sulle labbra, perchè siano perfette anche dopo il primo bicchiere di vino…

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
Terrific post but I was wondering if you could write a litte more on this topic? I'd be very grateful if you could elaborate a little bit further. Kudos!
Rispondi
T
Hi my family member! I wish to say that this article is awesome, nice written and come with approximately all vital infos. I'd like to peer more posts like this .
Rispondi
L
Ho una grande passione per il trucco e seguo tutte le puntate di clio e' straordinaria bella e molto dolce da lei ho imparato tanto.vorrei avere dei consigli,ho un pub a Napoli e lavoro sempre di<br /> sera vorrei sapere quale trucco e più adatto che sia bello e che duri a lungo...di solito gli occhi metto matita verde o celeste sfumandala sempre (avendo gli occhi marroni)sempre con i consigli di<br /> clio volevo sapere se faccio bene....
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Luisa! Clio ha suggerito in questa puntata un trucco per una Bar-Lady!<br /> <br /> <br /> Guarda questa puntata (3°).<br /> <br /> <br /> Riguarda proprio un trucco che duri più a lungo, in alternativa ti posso consigliare dei prodotti waterproof, così che possano garantirti una maggiore resistenza durante il caldo della serata.<br /> <br /> <br /> <br />
A
grazie se mi dai informazioni su borse sotto gli occhi e come nasconderli sono castana e colore di pelle normale
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Argia!<br /> <br /> <br /> Per i gonfiori è consigliato utilizzare dei correttori illuminanti e applicarli nell'angolo dell'occhio interno (vicino al naso) e sotto la borsa (senza coprirla, altrimenti rischi di<br /> evidenziarla).<br /> <br /> <br /> Ti consiglio il video di MisStrawberryFields:<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> <br /> Grazie mille per la domanda, continua a seguire il blog! ;)<br /> <br /> <br /> <br />
R
cariinoo
Rispondi
M
<br /> <br /> grazie per il commento!!! ^_^<br /> <br /> <br /> <br />