realtimetv.it ClioMakeUp 5° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

5° Episodio

Clio aiuta Diana a fare un trucco veloce per tutte le mattine, prepara una maschera purificante all’argilla e insegna ad Alessandra il makeup perfetto per… la danza del ventre!

La giornata di ogni donna inizia con un sguardo davanti allo specchio. Siete costrette per lavoro o per studio ad alzarvi la mattina molto presto? Il tempo che potete dedicare a voi stesse è molto breve? Niente paura, Clio ha una soluzione anche per tutte voi!

La danza del ventre è considerata una delle massime espressioni della femminilità e della sensualità. Per tutte le danzatrici saper realizzare un trucco orientaleggiante, vitale e un po’ provocante è fondamentale.

 

 

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
H
Admiring the time and effort you put into your site and detailed information you provide. It's nice to come across a blog every once in a while that isn't the same unwanted rehashed information. Fantastic read! I've saved your site and I'm adding your RSS feeds to my Google account.
Rispondi
T
This website online is known as a walk-via for all the data you needed about this and didn't know who to ask. Glimpse right here, and you'll undoubtedly uncover it.
Rispondi