realtimetv.it ClioMakeUp 8° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

8° Episodio

Clio aiuta Clara, appassionata di subacquea , a realizzare un make up waterproof in grado di resistere al mare e alla piscina, prepara una maschera peeling alla fragola e mostra a Serenella come realizzare uno smokey eyes che esalti la sua femminilità.

 Uscire dalla piscina con il trucco colato perché vi siete dimenticate di struccarvi prima di entrare in vasca è una situazione in cui non vorreste mai più ritrovarvi? Amate il mare ma non siete capaci di rinciare al trucco nemmeno in spiaggia? Clio vi insegna tutti i segreti di un make up waterproof.

Avete mai sentito parlare di smokey eyes? È un tipo di trucco femminile e sensuale molto di moda anche fra le star e le modelle. Non è facilissimo da realizzare, quindi gli insegnameti di Clio su come crearlo possono essere fondamentali!

Non perdere i segreti di Clio sul sito: www.realtimetv.it 

 

Con tag Make Up

Commenta il post

traiter le psoriasis 02/13/2015 00:13

There is clearly a lot to realize about this. I think you made certain nice points in features also.


Learn more about : réveil pour bébé

http://www.homeopathietraitement.blogspot.com/

comment soigner une langue blanche 02/13/2015 00:13

Fantastic items from you, man. I've consider your stuff prior to and you are simply too great. I actually like what you've got here, certainly like what you're stating and the way in which in which you say it. You're making it enjoyable and you continue to care for to stay it wise. I cant wait to read much more from you. This is really a terrific website.


Learn more about : avoir mauvaise haleine

http://homeopathietraitement.blogspot.com

use of raspberry ketones 02/10/2015 09:09

Hello there! I could have sworn I've been to this website before but after checking through some of the post I realized it's new to me. Nonetheless, I'm definitely happy I found it and I'll be bookmarking and checking back frequently!

antioxidants 02/10/2015 09:08

I'm very happy to read this. This is the type of manual that needs to be given and not the accidental misinformation that's at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.

karina 02/24/2012 10:49

aiutoooooo non trovo un fonfo tinta giusto perme sono olivastra di pelle non so cosa fare clio aiutami ti prego !!

Mrs. All 02/24/2012 13:03



Ciao Karina (anche se purtroppo non sono Clio) posso darti dei suggerimenti e indicarti dei video interessanti.


Come ben saprai il colore del fondotinta deve essere di un colore simile alla tua pelle, scegli un tono uguale o leggermente più chiaro, assolutamente non
usare un fondotinta più scuro altrimenti rischi un orribile effetto maschera che peggiora solamente le cose. Per il giusto fondotinta è importante capire il nostro sottotono di pelle che può
essere giallo o rosa, quindi ti posso suggerire dei toni del beige se la tua pelle tende al giallo appunto. Non prendere un fondotinta troppo chiaro se non hai bisogno di coprire molto il tuo
colore.


Vedi questo articolo sui consigli di Clio per la
scelta del fondotinta.


Puoi valutare anche le bbcream (quelle asiatiche), hanno una base grigia e quindi si adatta ad ogni tipo di pelle, nel giro di un minuto quando si ossida
il grigiore va via e diventa uniforme con l'incarnato. Per avere un'idea sulle bbcream guarda questo
articolo.