realtimetv.it ClioMakeUp 9° Puntata

Pubblicato il da Mrs. All

9° Episodio

Clio aiuta Alessandra a realizzare un make up specifico per pelli mature, prepara una maschera antietà all’uva e insegna a Valentina come realizzare il make up che sognava per la sua nuova vita da single.

Passati gli “anta” solitamente nasce nelle donne il desiderio di un trucco poco appariscente, naturale e luminoso. Prendersi cura della propria pelle e realizzare un make up che doni volume e giovinezza è ciò che Clio insegna a tutte coloro che vogliono “combattere” i segni del tempo.

Siete state lasciate? State pensando “Basta, non voglio più sapere nulla di lui. Da adesso in poi cambia tutto, a partire dal mio aspetto!”. Se così fosse, prima di tutto rassicuratevi… non vi meritava! In secondo luogo mettetevi tranquille e seguite i consigli di Clio per realizzare un make up perfetto per la vostra nuova vita.

Ecco i segreti di clio su: www.RealTimeTv.it Clio MakeUp

Tutte le puntate: QUA

colori.jpg

Con tag Make Up

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
I and also my friends were found to be following the nice points on your web blog and so the sudden came up with a horrible suspicion I never thanked you for them. All the women happened to be as a result very interested to read through all of them and now have in reality been using these things. We appreciate you turning out to be considerably considerate as well as for utilizing some amazing subjects millions of individuals are really desirous to be aware of. Our honest regret for not expressing appreciation to sooner.
Rispondi
M
you have an important blog here! would you like to make some invite posts on my blog?
Rispondi
B
Salve, sono Barbara e ho provato a mandare una email sulla posta di Clio. Avrei bisogno dei sui conchiglia essendo una ragazza un po' vergognosa non vorrei partecipare in tv x un male up... Come<br /> devo fare x potere avere una risposta da Clio? Grazie e aspetto una risposta...
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Barbara, sicuramente Clio riceve moltissimi messaggi e immagino che nonostante l'impegno nel rispondere a tutti le venga molto difficile farlo. In ogni caso pazienta un po' e prova a<br /> contattarla tramite il canale youtube ;) ciao<br /> <br /> <br /> <br />